Pavimento pelvico

La riabilitazione del pavimento pelvico è un percorso di consapevolezza personalizzato sulle esigenze della persona e che considera la sua salute a 360°. 

La prima visita ha una durata di due ore e ha lo scopo di individuare la natura del problema e capire con una visita la salute dell’area pelvica. Dopo il primo incontro, il percorso è strutturato in una serie di incontri in cui, in base alla problematica rilevata, la donna e la sua ostetrica di riferimento impostano un piano di sedute con trattamenti e esercizi.

Durata valutazione: 1 ora e 30 minuti
Costo prima seduta: 120 euro
Durata sedute successive: 1 ora
Costo sedute successive: 60 euro

  • Spazio Ostetrico Piazza Bologna, Via Michele di Lando 35
    Lunedì-Mercoledì-Venerdì
    3392357144
    caterina.camilli@gmail.com

Recensioni

Classificazione: 5 su 5.

Ho incontrato Caterina per la prima volta circa Dopo due anni dal primo parto mi ero rassegnata ai fastidi durante i rapporti sessuali e alle perdite urinarie. La ginecologa mi aveva detto che tutto sarebbe rientrato da solo, di fare qualche addominale e via.!

— Paola

Classificazione: 5 su 5.

Durante le sedute non ho mai provato alcun tipo di disagio e anzi, la naturalezza e professionalità con cui ha affrontato anche gli argomenti più intimi e privati mi hanno permesso di creare fin da subito con lei un rapporto di fiducia.

Classificazione: 5 su 5.

Ho incontrato Caterina per la prima volta circa un anno fa, su suggerimento della mia ginecologa, per un problema di contrattura del pavimento pelvico.Durante le sedute non ho mai provato alcun tipo di disagio e anzi, la naturalezza e professionalità con cui ha affrontato anche gli argomenti più intimi e privati mi hanno permesso di creare fin da subito con lei un rapporto di fiducia. 

Caterina Camilli Ostetrica